Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 1 giorno dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corrieri veloci leader assoluti nel ramo delle spedizioni in quanto ad affidabilita’.

I tempi di consegna variano dalle 24/48 ore a seconda delle zone di residenza, mentre nel caso di spedizioni voluminose spediremo con corriere nazionale Fercam con tempi di consegna di 3/4 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Consigliamo di raggruppare gli articoli in un unico ordine. C.R.C S.r.l non può raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il pacco sarà inviato sotto la responsabilità del Cliente, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e gli articoli sono ben protetti.

E’ responsabilità del Cliente verificare la qualità, la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna.

IMPORTANTE: Prima del ritiro del prodotto il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e, se si riscontra che il pacco sia danneggiato, il Cliente deve segnalarlo al trasportatore ed avvisare immediatamente il Servizio Clienti di C.R.C S.r.l via mail all’indirizzo info@maxproracing.com

Si prega di ritirare comunque sempre il pacco anche se danneggiato.

In caso di articoli rotti C.R.C S.r.l si impegnera’ a risarcire il valore del prodotto al cliente o a rispedirlo entro breve tempo solo dopo aver ricevuto la merce di ritorno da parte del cliente.

Le spese di rispedizione sono a carico del cliente, e C.R.C S.r.l le risarcira’ in seguito tramite un Buono Sconto di pari valore